giovedì 28 ottobre 2010

Sto testando per voi ... Naturans, linea effetto lifting

Come altre beauty blogger, anche io ho ricevuto dall'azienda fiorentina Naturans un kit di prodotti da scoprire, testare e recensire. 



In particolare, da ieri, ho iniziato utilizzare la linea effetto lifting

- un gel detergente all'aloe e collagene marino 
- un siero all'aloe ed alga rossa
- una crema all'aloe e olio di jojoba 
- una maschera all'aloe e mandorle dolci. 



Finito il periodo di test, posterò una singola recensione per singolo prodotto. 

Nel frattempoqualche impressione iniziale ...

la crema ha una consistenza notevole, e infatti quando l'ho vista mi sono detta "questa mi lucida sicuramente e non si assorbirà mai sulla mia pelle mista". 
Invece ... contro tutte le previsioni, dopo qualche minuto la pelle assorbe la crema, e rimane notevolmente idratata. 
Si tratta di primi feedback, che approfondirò presto. 

Nel frattempo, nel caso i prodotti Naturans vi incuriosisserò e voleste acquistare i primi regali di Natale, inserite il codice ameliesconto20 nell'apposito case del loro negozio on line, e fino al 30/11 avrete uno sconto del 20% sul totale degli acquisti. 






Nessun commento:

Posta un commento