giovedì 16 dicembre 2010

Testato per voi: zucchero scrub per il corpo di Delarom.

Il fine settimana si avvicina, e in questi giorni di freddo glaciale quale miglior regalo da fare a sé stesse se non quello di concedersi qualche ora per la propria bellezza?

Che piacere lasciare fuori dalla porta del proprio bagno stress, da lavoro, da regali, da traffico, e organizzare, nella propria sala da bagno, una piccola SPA casalinga, all'interno della quale rilassarsi e dedicarsi sono alla cura di viso e corpo ... 



Ci vuole davvero poco: una stanza calda, qualche candela profumata, un buon impacco per capelli e viso, e un trattamento per il corpo che ci coccoli per bene e tolga via la sensazione di pelle secca e le cellule morte dalla nostra pelle infreddolita. 



Da circa un mese, il trattamento principe per il corpo della mia personal SPA home made, è lo Zucchero Scrub all'arancio bio di Delarom. 



Vi ho già parlato di questo marchio aromaterapico approdato dalla Francia anche nelle nostre farmacie (clicca qui) e del godurioso latte per il corpo all'arancio bio (clicca qui) che profuma la mia pelle di mandarino. 

La deliziosa Lisa di Delarom mi ha invitato a provare anche questo loro prodotto, e, piacevolmente colpita dalle virtù aromatiche di questa marca, sono stata curiosissima di lanciarmi in questo nuovo test. 

Bene, innanzitutto, avviso alle appassionate di note agrumate: questo scrub vi conquisterà! E' un tripudio di sensori di arancia e mandarino, che rimangono sulla pelle a lungo dopo la doccia, e sarà ancora più intenso se idraterete la pelle con il latte di cui sopra, come faccio io. 

E vi assicuro che, oltre ad appagare i vostri nasi e le vostre menti (potere dell'aromaterapia!), questi sentori non lasceranno indifferente il vostro entourage: quando effettuo questo trattamento, chi mi è intorno continua a ripetere la frase magica "Mmmh, che buon profumino di arance"


Ma soprattutto, questo scrub zuccherato vi regalerà una pelle incredibilmente liscia al tatto, grazie all'azione esfoliante dello zucchero e idratante dell'olio di sesamo, di albicocca e di mandorla dolce BIO. 

Ecco quindi la recensione: 

Descrizione: 

Si tratta di un esfoliante allo zucchero che si presenta sotto forma di burro. Si applica sulla pelle asciutta o umida e si massaggia su tutto il corpo fino a quando vedrete che la parte burrosa si asciugherà quasi completamente. Utilizzate i granuli di zucchero per esfoliare per bene le parti più ruvide e poi risciacquate per bene. 




Mi piace: 

- l'aroma che si sprigiona da questo scrub: come non rimanere conquistati da questo sensore delicato. Ti avvolge completamente, e viene amplificato dai vapori caldi del bagno. Piacere assoluto, essenze naturali ed autentiche. 

- il livello di idratazione che lascia sulla pelle una volta risciacquato: non è così frequente trovare uno scrub che lasci la pelle morbida. In questo caso, potete tranquillamente saltare la tappa dell'idratazione post doccia o bagno, la vostra pelle sarà comunque morbidissima. 

- la delicatezza dello scrub: avendo la pelle delle gambe iper sensibile, sono sempre molto restia ad effettuare scrub su questa parte del corpo perché ho il terrore di irritarle troppo. In questo caso, usate senza parsimonia lo scrub anche sulle parti del corpo più delicate: lo zucchero (che mi pare sia vero zucchero di canna) sarà delicato anche sulle pelli più reattive e problematiche

- Niente parabeni, olii minerali, siliconi, ingredienti di origine animale, come tutti gli altri prodotti della gamma Delarom. 

Mi piace meno: 

- nessun punto debole in questo scrub, se non che Delarom non è ancora semplicissimo da trovare, a mio avviso, nelle farmacie italiane. I punti vendita aggiornati li trovate sulla pagina facebook italiana di Delarom (clicca qui) e sulla stessa pagina, Delarom Italia sono certa che sarà felice di aiutarvi nella scelta del trattamento viso e corpo ideale per voi: sono preparatissimi, amano molto la loro "creatura" e hanno un approcio da consulenti, e non da venditori. Provare per credere! 

Voto globale: 8, senza dubbio. Vi consiglio di regalarvi questo prodotto godurioso, che saprà confortarvi in queste fredde giornate invernali. 



E attenzione: crea dipendenza!
Non vedrete l'ora che arrivi il fine settimana successivo ...

Nessun commento:

Posta un commento