martedì 18 gennaio 2011

Testato per voi: Nail Polish e Pennello Kabuki di Miss Broadway

Miss Broadway è un marchio cui sono affezionata, perché credo che uno dei miei primi cosmetici sia stato proprio di questa marca. Quando ero ragazzina e dovevo dividere il mio budget fra un pacco di patatine SanCarlo, una copia di Cioè e poco altro, se mi dovevo concedere un lucidalabbra, sicuramente avrei puntato Miss Broadway. 



Ho perso di vista questo marchio per almeno 15 anni, sino a quando ho scoperto, curiosando sul web e nei reparti make up dell'iper, che Miss Broadway stava vivendo una seconda giovinezza, grazie a nuovi packaging, un totale rinnovamento dell'assortimento e delle collezioni, e probabilmente anche delle formule e composizioni. 

Ilaria, del marketing di MB, mi ha proposto di testare la nuova Miss Broadway e ne sono stata felice, anche perché molti prodotti che sto testando mi hanno piacevolmente stupita. 

Nel set di prodotti di maquillage che ho ricevuto, ho scoperto con somma gioia uno smalto della linea Chic, il Luxury Color.



Siccome sono nella fase "I love Nail Polish", mi sono fiondata ad utilizzarlo per tutto il periodo delle feste: ne sono rimasta piacevolmente stupita. 

Colore pieno anche con una sola passata, asciugatura non particolarmente difficoltosa, anzi, e soprattutto durata maggiore della media: fino ad una intera settimana se protetto da un top coat!

Certo, con il passare dei giorni perde un po' di brillantezza, ma rimedio immediatamente con una passata di top, e posso fare di tutto (anche il bagno caldo) senza vedere il mio smalto rovinato. 

Quindi, assolutamente promosso! 

Il secondo prodotto di Miss Broadway che sto provando è il pennello kabuki, un sofficissimo aiuto nella stesura del fondo minerale, e a volte anche del fard. 



Morbidissimo, riesce senza problemi ad applicare le polveri minerali sul viso, distribuendo con omogeneità il prodotto e sfumando alla perfezione

Anche in questo caso, quindi, piacevolissima sorpresa: l'ho già lavato con acqua e alcool (verde), si è asciugato senza perdere la morbidezza e soprattutto senza perdere le setole

Anche in questo caso, consigliatissimo alle utilizzatrici del fondo minerale. 

Ps: vi rivelo che io ho utilizzato questo kabuki, con splendidi risultati, per stendere il fondo in mousse di Essence che vi ho recensito qualche settimana fa, e il finish finale è stato proprio quello che speravo. Viso vellutato ed effetto pelle di seta



Ode quindi al maquillage low cost Made in Italy 

5 commenti:

  1. Farò un pensierino sul Kabuki :)

    ps sei stata citata agli awards 2011 da Fashion's night fever ^_^

    RispondiElimina
  2. vado a prendere questo kabuki!!!! grazie per la bella scoperta ciao ciao

    RispondiElimina
  3. @ Valeria e Giovanna: ottimo kabuki, non vi pentirete ;)

    RispondiElimina
  4. Amelie piacere di conoscerti!!!
    il tuo blog è carinissimo ^-^
    RIguardo miss Broadway...ho avuto l'onore di vincere poco tempo fa un loro giveaway..So che è uno marca favolosa!
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Grazie crazy per essere approdata sul mio blog :)

    RispondiElimina