mercoledì 30 marzo 2011

Suggerimento veloce: due creme profumate per il corpo!

Se come me state scegliendo una crema per il corpo profumata che vi accompagni nel corso della bella stagione oramai arrivata, ecco due suggerimenti veloci, due prodotti HELAN di cui ho provato i relativi campioncini che mi sono stati regalati dagli amici dell'erboristeria on line Il Giardino di Arianna (clicca qui



- Talco profumato per il corpo alla Violetta - Linea I classici di Helan (clicca qui




Guardate, a me la violetta non è mai piaciuta, ma questo talco, leggero, ha una profumazione particolare. io la indosso oggi e ci sento una nota di tiaré, quasi un sentore da crema solare. Delizioso, e il talco liquido si assorbe in un attimo! 


- Burro per il corpo all'Ibisco - Linea I Giardini Segreti di Helan (clicca qui



Una crema molto più ricca e corposa della precedente, ideale per le pelli più secche che hanno bisogno di un'alta idratazione. Un profumo molto intenso di fiori che rimane sulla pelle tutto, e dico tutto, il giorno. 

Vi ricordo che avete tempo sino a domani 31 marzo per beneficiare di uno sconto del 10% sui vostri acquisti su Il Giardino di Arianna, inserendo il codice AMELIE0803. Questo sconto si somma agli sconti già presenti in catalogo. 

Godetevi lo shopping profumato!

2 commenti:

  1. Ciao Amelie! ho una buona notizia per te! Da ieri e per tutto il mese di Aprile, le linee "I Classici" di Helan, di cui fa parte anche la Violetta hanno uno sconto del 15%.
    Se acquistate col codice sconto di Amelie questo si somma allo sconto del 15% quindi un'occasione da non perdere!

    RispondiElimina
  2. Questo talco liquido alla violetta mi ha definitavamente conquistata: applicato stamattina, è ancora sulla pelle e ha una fragranza davvero deliziosa. Mai e poi mai avrei pensato che un prodotto alla violetta potesse piacermi così tanto. Sa di estate, di tiaré, di spiaggia... (ah, sospirone) ...

    RispondiElimina