mercoledì 20 aprile 2011

La formula glamour, ovvero come vincere un anno di maquillage Shiseido

Questo post è dedicato alle mie lettrici più creative, in particolare a quelle, come me, che amerebbero vedere la propria immagine in una affiche pubblicitaria d'altri tempi.
Seppur virtualmente, questo oggi è possibile: Shiseido, la storica maison di skincare e make-up  Made in Japan, ha lanciato sul web un  concorso decisamente particolare: caricando una propria foto sul sito del contest, (http://www.lamiaformulaglamour.it), è possibile abbinarla ad un prodotto di maquillage della nuova collezione estiva 2011 e ad una frase che rappresenti la propria "formula glamour", per essere irresistibile e per celebrare la bellezza.



In palio, per le formule glamour più fortunate, un premio a cui è difficile resistere: una fornitura per un anno di maquillage Shiseido.
Ovviamente, non ho resistito e anche io ho creato la mia formula glamour firmata Shiseido: prima di farvi vedere quale è stato il risultato di questa mia sperimentazione artistica, vi anticipo che ho deciso di abbinare il mio glamour mood ad un lipstick, della nuova collezione estiva lo Shimmering Rouge.


Perché, semplicemente, tutte le volte in cui ho osato labbra dal colore deciso, intenso e brillante, ho conquistato qualcosa o qualcuno: è proprio vero, per quanto mi riguarda,  che un tocco importante sulle labbra ha il magico potere di renderti sfrontata e più coraggiosa di fronte a situazioni nuove.



E, fra i tanti lipstick che ho provato, consumato, abbandonato, adorato in questi anni, sicuramente il magico rossetto di Shiseido è uno di quelli cui sono più affezionati: regala un colore pieno, dalle mille sfaccettature, e idrata alla perfezione, restando impeccabile per ore e ore.
E indossavo un lipstick Shiseido qualche anno fa, quando ho conosciuto la persona che mi ha accompagnato in un bellissimo viaggio in quel di Paris ...




Che ne dite? Io creo proprio di aver trovato la mia formula glamour: un rossetto, una malinconica stradina di Parigi, e un grande amore.
Vi invito a partecipare al concorso Shiseido, e a restare connessi con la formula glamour del brand giapponese sulla pagina Facebook dedicata a questa iniziativa (clicca qui).



Articolo sponsorizzato

3 commenti:

  1. Auguro Buona Pasqua e volevo invitarti al mio GIVEAWAY IN COLLABORAZIONE CON SIGMA!
    info e regolamento qui:
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/04/giveaway-sigma-fino-al-20-maggio.html

    RispondiElimina
  2. uau!!! un anno di shiseido??? devo inventarmi qualcosa!!!

    RispondiElimina