lunedì 7 novembre 2011

Beauty Evento per Illuminator, a casa di Mrs Estée Lauder

Lo avrete visto praticamente ovunque in queste ultime settimane, e io ho avuto la fortuna di provarlo in anteprima da circa un mese: sto parlando del nuovo siero di casa Lauder, ovvero Illuminator, il nipotino di uno dei sieri più di successo degli ultimi 10 anni, ovvero Idealist.



Estée Lauder ha proposto a me e ad alcune altre beauty blogger di utilizzarlo per circa due settimane, prima di ritrovarsi tutte insieme, il 26 ottobre scorso,  gentili ospiti di Estée Lauder Italia, per conversare amabilmente sulle nostre impressioni su Illuminator, in assoluta libertà: una sorta di brainstorming molto informale ....



Allora, due doverose paroline "ufficiali" su Illuminator: è un siero appositamente concepito per regalare nuova luce all'incarnato, combattendo le discromie e le macchie della pelle. Una goccia appenaa è sufficiente ad illuminare la pelle, grazie ad un innovativo complesso di tecnologie cosmetiche ad effetto ottico che correggono le ombre e promettono di regalare nuovo tono ed elasticità alla pelle del viso.



Ed io, come mi sono trovata? Vi riporto un po' in ordine sparso le mie impressioni su Illuminator, così come riportato nel corso di questo inontro: Beh, ovviamente due settimane non sono assolutamente sufficienti per valutare se questo - e tutti i prodotti - abbia o meno effetto profondo sui tratti del viso, regalando nuovo tono.



Tuttavi, non posso negare che:

- sia un siero piacevolissimo da applicare, dal profumo paradisiaco di crema pasticcera al limone, e dalla texture morbida e setosa.

- che regali alla pelle, fin dalla prima applicazione, una sensazione di freschezza e al tempo stesso di levigatezza, come tutti i sieri di Estée Lauder che abbia mai provato.

- che effettivamente regali luce al viso, grazie probabilmente ad un sapiente gioco di color focus, che illuminano alla perfezione l'incarnato. Quindi, macchie della pella attenuate e incarnato più uniforme.

Continuo ad usarlo un paio di volte al giorno, al mattino e sera, prima del maquillage o della crema da notte, e vi dirò a confezione terminata se abbia anche un effetto tensore.



Nel frattempo, vi consiglio di chiedere alle commesse in profumeria qualche campioncino da provare: potrete verificare voi stesse, anche con un paio di applicazioni, il potere illuminante di questo siero.

INOLTRE:

Tutte le foto dell'evento Illuminator nella fan page FB di Estée Lauder Italia



Nessun commento:

Posta un commento