mercoledì 23 novembre 2011

I regali Aveda regalano un sorriso al Nepal

So che siete già alla ricerca del regalo perfetto per il prossimo Natale, e sono certa che molte di voi - come me - quest'anno saranno maggiormente oculate nella scelta dei pensieri natalizi, causa budget ristretto.



Bene, se regalo deve essere, che sia un regalo anche "di testa": che ne dite di un beauty set Aveda, uno dei brand più amati per la cura della nostre chiome e del nostro corpo? E se oltre a scegliere il top del top qualitativo, questo regalo avesse anche il merito di devolvere parte dei proventi per una causa uminaria, credo che il destimatario del vostro regalo potrà essere doppiamente felice di ciò che sta ricevendo.


Una slitta di regali per una montagna di speranza ...



Da 4 anni Aveda ha preso per mano le famiglie in Nepal e ha sostenuto un reale cambiamento. Acquistando in Nepal la carta, che ricopre tutti i nostri set da regalo, e che è realizzata artigianalmente dalla popolazione locale, aiutiamo a migliorare la vita nel paese, supportiamo 1000 famiglie e preserviamo 34000 ettari in Himalaya.

Realizzando la carta che Aveda compra per ricoprire i regali, la vita delle famiglie in Nepal sta cambiando notevolmente. Stiamo aiutando le madri e i padri a mandare i figli a scuola e a guadagnare i soldi di cui hanno bisogno per riparare le loro abitazioni e comprare vestiti. Stiamo contribuendo a migliorare la vita di 1.000 famiglie.

“Offrire un Gift Set di Aveda impreziosito con la carta Lokta nepalese significa supportare un’artigianalità indigena secolare contribuendo a fermare il circolo di povertà per le generazioni future” commenta Dominique Conseil, Presidente di Aveda. “Questo esempio di successo di micro-impresa riflette la missione di Aveda, da sempre impegnata nella salvaguardia del pianeta e delle comunità locali.”


Qualche idea?

L’esclusiva collezione Aveda Holiday Gift 2011 comprende i seguenti kit:

- Relief, prodotti che levigano mani e piedi stanchi,
- Shine, gloss ultralucidi,
- Refresh-Mint, prodotti per tonificare capelli e corpo,
- Tranquility per regalarsi una spa in casa,
- Groundin, una speciale candela alla cera di soia,
- Vibrant per proteggere e illuminare i capelli colorati e danneggiati,
- Groom, 4 prodotti indispensabili per la bellezza maschile,
- Points of Balance e Smooth per capelli lisci, lucenti, morbidi e idratati.



I nuovi Gift Set proposti da Aveda per il Natale 2011 sono stati accuratamente studiati per permettere a tutti di trovare la combinazione di prodotti preferita e sono disponibili esclusivamente presso Saloni e Spa Aveda selezionati.

 

E per essere sempre aggiornate sull'universo Aveda Italia, fate un salto sulla Facebook Page: clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento