domenica 20 novembre 2011

Ma quanto è buona la crema mani al miele di Sanoflore!

Lo confesso, ho tante manie beauty, ma una proprio mi manca: nonostante fosse uno dei primi gesti di bellezza che mi ha tramandato mia madre, non ho la costanza di applicare ogni giorno, o anche più volte al giorno, la crema mani. La sera crollo distrutta e mi addormente di botto come un sasso, e di giorno non ricordo mai di proteggere le mani dal freddo e di reidratarle.



E' però giunta dalle mie parti, in seguito ad un bellissimo evento organizzato da Cosmetique Active sabato scorso, e di cui vi parlerò prestissimo, una meraviglia delle meraviglie, la crema mani e unghie Miel Nourricier di Sanoflore: una delizia gourmande per le mani, a base di miele di tiglio, cui è praticamente impossibile resistere.



Premesso che io, fin dall'arrivo in Italia, AMO questo marchio - così intenso, sensoriale, avvolgente - e che il freddo milanese pungente di queste settimane praticamente sta distruggendo le mie mani da biciclettara del mattino, ho scoperto da una settimana di essere Miel Nourricier dipendente ...

Morbida, profumatissima, questa crema ha il potere di assorbirsi velocemente nonostante sia decisamente nutriente: il risultato sono mani morbidissime.

L'ho infilata in borsa - complice un packaging a forma di tubetto in alluminio davvero pratico - e durante il giorno in ufficio la tiro fuori più e più volte per coccolare le mani secche. E siccome Sanoflore è una vera esperienza sensoriale a mio avviso, ho preso l'abitudine di fare un massaggio con questa crema nei momenti in cui voglio scaricare lo stress del lavoro: ne applico una punta, comincio a massaggiare le mani, e questa crema corposa e vellutata che scorre fra le mani, assieme ad un aroma intenso di miele, mi aiuta a distendermi. Potere dell'aromaterapia, di cui il marchio Sanoflore è stato da sempre un precursore ...



E' la mia pausa beauty durante il giorno, e ho capito di esserne ormai diventata dipendente: due giorni fa l'ho dimenticata a casa, e ho immediatamente sentito che le mie mani reclamavano la loro dose quotidiana di morbidezza.

Se la incrociate, provatene di persona il potere nutriente, chiudete gli occhi, e lasciatevi trasportare dall'intensità del suo profumo di miele ... Sono certa che sarà amore at first sight!

Ps: qualche tempo fa vi parlai anche della crema viso Sanoflore al miele, clicca qui: tenete d'cchio anche questa, con la stagione fredda può cambiare la vita alle pelli più secche ...


1 commento:

  1. per me l'odore è troppo forte, purtroppo mi dà fastidio( ho dei problemi con i profumi)... però la userò lo stesso perché in effetti funziona proprio bene. metterò i guantini dopo qualche minuto dall'applicazione :)

    RispondiElimina