giovedì 22 dicembre 2011

Ecco le vincitrici del concorso Be Chic!!! Siete fra le fortunate?

Innanzitutto, desidero scusarmi per il ritardo con cui pubblico la mia scelta delle vincitrici del concorso Be Chic, ma da venerdì scorso sono stata praticamente sepolta dal lavoro!

Ma rimedio immediatamente, e i cofanetti delle vincitrici saranno in viaggio non appena riceverà i loro indirizzi postali. Potrete indossarli per la feste di fine d'anno: chiedo solo alle vincitrici  di inviarmi una loro foto in cui indossano Be Chic, per postarli su questo blog.



Non è necessario, che si veda il viso, ma anche un dettaglio che ritragga il prezioso contenuto del cofanetto che riceveranno ^_^

Ecco quindi le vincitrici ... Ho sottolineato in grassetto la frase dei loro commenti che mi ha colpito, e affascinato.

Aliena:

Essere chic è un'attitudine, la capacità di muoversi nel mondo in modo lieve, senza schiamazzo, rumore, senza causare terremoti, ma procedendo in modo leggero e sicuro dritti davanti a sé.
E' quell'aria di inconsapevolezza con cui si mostra il proprio gusto gentile, la propria educazione. Un profumo che ci rispecchi, un vestito che ci cada a pennello, un trucco che ci valorizzi.
Una donna chic non si piega alla moda, piega la moda al proprio animo ed è a suo agio in qualsiasi occasione, che sia in una passeggiata nei boschi o a una serata di gala.
Sorridere è chic.

Kanachan

ritengo che per essere chic non si debba strafare... l'eleganza sta nel particolare, nell'indossare magari un solo accessorio ma farlo con tutto lo charme possibile, in modo da valorizzare l'oggetto e noi che lo portiamo... ma anche un sorriso vero, che parte dal cuore, può essere l'ornamento che ci rende semplicemente chic!

Sara:


"L'essere chic è una virtù rara, e dal mio punto di vista non dipende affatto da come ci si veste, o ci si trucca, o da che borsa si sceglie. E' uno stato d'animo, è guardare al mondo e agli altri con uno sguardo colmo di gentilezza. Ecco, per me questa è la vera definizione dell'essere chic: la gentilezza d'animo. Grazie, Sara".


La piccola Victoria

"ciao amelie,sono victoria mendolia calella.. essere chic vuol dire essere e sentirse bella e desiderata. io mi sento chic quando ho un accessorio particolare, amo per esempio le spille(ne ho una 30ina)con i swarovski, di stoffa, di plastica o con le mie citazioni preferiti, piccoli e glamour!! un'altra cosa che mi rende chic è il mio profumo(chance di chanel o la goccia di napoleone), amo lasciare una piccola scia della mia fragranza quando passo.. la differenza tra essere chic e essere alla moda, è che per essere chic nn basta vestirsi alla moda, ma devi avere quel qualcosa che ti rende diversa da tutti gli altri.. essere chic va di pare passo con essere elegante!!!!! "

Sono tutte espressioni diverse dell'essere Chic, ma ciascuno a modo proprio è una definizione che mi piace ... Ecco il perché della mia scelta!



Spero che le quattro vincitrici siano felici della vittoria: mando subito loro una mail in cui chiederò di comunicarmi i dati di spedizione!


Merci mes belles, et à la prochaine ....

2 commenti:

  1. indirizzo inviato... sono felicissima di aver partecipato... e, non appena mi arriva il pacchetto, ti invierò una foto in cui indosso il contenuto!!!
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Cara Amelie, non ho partecipato al concorso, ma approfitto di questo passaggio nel tuo delizioso blog, per lasciarti i migliori auguri di buone feste.
    Un bacio da Nastuokr ^___^

    RispondiElimina