mercoledì 4 aprile 2012

Acqua Attiva Ice – Edizione Limitata Estate 2012 per Collistar

 Comunicato Stampa:

Acqua Attiva Ice è la freschezza estrema e audace. È una fragranza vigorosa, decisa e di carattere, che combina in modo originale note frizzanti e acquatiche, sprigionando forza e vitalità. 




Una nuova costruzione olfattiva che spinge al massimo la freschezza di Acqua Attiva, il primo profumo Collistar, e che rivela un inedito Accordo Ghiacciato. Una nuova versione, in edizione limitata per l’estate 2012, dedicata all’uomo dinamico, attivo, sempre in movimento, che cerca il massimo della freschezza dal suo profumo ma che non rinuncia alla voglia di seduzione. 


Acqua Attiva Ice è una perfetta alchimia olfattiva dalla freschezza estrema composta da tre accordi: Ghiacciato, Speziato Fresco e Legnoso. 

Ispirato all’immagine dell’acqua ghiacciata, del ghiaccio come elemento freddo per eccellenza, il flacone di Acqua Attiva Ice reinterpreta quello iconico di Acqua Attiva, dalle linee decise e nette, in una versione azzurro-ghiaccio che comunica l’estrema freschezza e la purezza del jus. 

 Il packaging esterno, in un elegante azzurro con riflessi metallici si trasforma in un geometrico avviluppo di cubetti di ghiaccio che, ancora una volta, sono la sintesi di questo mondo dai toni glaciali.

In profumeria dal 1 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento