martedì 7 agosto 2012

Ho riscoperto il piacere della manicure grazie a MAVALA

Il mio sport preferito in vacanza? Racchettoni, beach volley, nuoto? Manco per sogno! Questa estate è stata dedicata alla riscoperta del piacere della manicure, ovvero del cambio di smalto praticamente ogni due giorni. 

Ho riscoperto questo piacere principalmente grazie ad un prodotto portentoso che ho comprato un paio di mesi fa, e che mi ha permesso di utilizzare quel centinaio di smalti in mio possesso e che non utilizzo praticamente mai per l'odioso problema che mi affligge: non avere mai il tempo di far asciugare come si deve lo smalto, con il risultato che dopo un'oretta dall'applicazione lo stesso si rovini mandando all'aria tutto. 

Fino a quando nella mia vita è entrato Mavadry, il top coat trasparente di Mavala che mantiene davvero quello che promette. ovvero asciugare lo smalto entro 30 secondi da quando lo si applica. I migliori 13 euro che possano spendere le appassionate di smalto frustrate come la sottoscritta. 



Dopo aver applicato lo smalto, attendo un minuto e poi ci metto sopra una passata di Mavadry. Ancora massimo un minuto di attesa e magicamente lo smalto si asciuga definitivamente. Che meraviglia! E come se non bastasse, un tocco finale di luce al proprio smalto, e la garanzia che possa durare senza scheggiarsi per almeno 4-5 giorni. 

Prova del fuoco per le più scettiche: fate la manicure utilizzando Mavadry la sera prima di andare a dormire. Vedrete che al risveglio lo smalto non sarà minimamente segnato, anzi sarà come appena applicato. 

Mavadry esiste anche nella versione spray, non so come sia, ma io mi trovo benissimo con la versione liquida. Chi possiede anche solo uno smalto, non può non avere anche Mavadry, è un prodotto talmente comodo che ho voglia di comprarne 20 boccettine prima che qualcuno si sogni di toglierlo via dal mercato! 

Sappiate quindi che la scoperta di questo prodotto prodigioso ha riacceso in me l'antica passione per gli smalti, e nei prossimi mesi questo blog sarà invaso ancora di più da post e immagini su questa categoria! 

Lo smalto più bello che abbia utilizzato in questi giorni d'estate, nonché quello che mi è valso il maggior numero di complimenti, è sicuramente Pistachio, collezione estiva di Mavala che vi avevo presentato in anteprima in questo post primaverile (clicca qui). E' un verde tenue ma non smorto, che non mi aveva convinto un granché sulle mani di inizio estive, ma che è strepitoso sulla carnagione abbronzata. 



Luminoso, cremoso, estivo senza essere pacchiano, è la soluzione ideale per le unghie medio lunghe, e per chi vuole lasciarsi tentare da una nuance spensierata ma non eccessivamente strong (da lasciare alle under 20, perché le 50 anni allampanate con lo smalto giallo neon non si possono vedere, intese?


4 commenti:

  1. Fatta appena comprato la prova delle lenzuola, superata a pieni voti direi!
    E' il classico prodotto di cui magari non conosci l'esistenza, ma appena lo provi scopri di non poterne più fare a meno!

    RispondiElimina
  2. Ma và...finalmente ho trovato forse un degno sostituto del mio top coat di essence (che tra l'altro ogni volta è impossibile da trovare).
    Proverò...proverò!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Davvero carino il tuo blog, è stata una piacevole scoperta!! Se ti va di passare dal mio potremmo seguirci a vicenda! Un bacio
    www.inthecheckoutline.com

    RispondiElimina
  4. Ragazzed, ne diventerete dipendenti, come la sottoscritta!!! Ad averlo scoperto prima ...

    RispondiElimina